Home Trucco della Sposa

Trucco della Sposa

by Arianna.bitossi@libero.it

La chiave di un trucco perfetto sta nel giusto mix che valorizzi i tuoi tratti facendoti sentire te stessa.
E’ necessario che sia indelebile ed a lunga tenuta , il più naturale possibile per non stravolgere personalità.
La preparazione deve iniziare qualche settimana in un centro serio che  coccoli la vostra pelle con pulizie e prodotti detox per arrivare al giorno del matrimonio con una pelle radiosa.
Una pelle curata ed idratata sarà naturalmente più bella e distesa ed anche il trucco risalterà al meglio il vostro potenziale.
Da evitare assolutamente coprenze eccessive, la scelta degli ombretti cadrà su toni caldi della terra , colori ambrati o rosati ma mai troppo scuri.
La base dovrà sostenere il trucco per molte ore, quindi programmate l’arrivo della make-up artist in anticipo, in modo da vivere con serenità ogni fase di questo giorno che vi deve vedere serene e pronte ad godervi ogni singolo istante.
Fissare con la truccatrice mezz’ora in più rispetto al tempo impiegato nelle prove, permetterà di gestire e risolvere con tranquillità eventuali problematiche o errori che possono capitare.
Il trucco sposa ha un bisogno un ottimo contouring, che giocando con i chiari e scuri ammorbidiscono i lineamenti ma attenzione , è fondamentale affidarsi ad un make-up artist professionista che sa di non esagerare, perché quello che può risultare perfetto per la fotografia, risulta troppo marcato dal vivo.

Leave a Comment